Donazioni

 

Carissimi amici e amiche.

Il prossimo maggio del 2019 per la prima volta i monaci di Plum Village organizzeranno, con l’aiuto della comunità monastica francescana e di amici laici, un pellegrinaggio sui sentieri di San Francesco.Risultati immagini per buddha and jesus

L’idea principale è quella di condividere la pratica insieme, in una dimensione itinerante, e farlo in questo contesto riempie il pellegrinaggio di molti significati come quello di riscoprire uno dei più grandi maestri spirituali di tutti i tempi e stabile una connessione con la comunità francescana.

Avremo modo di fare l’esperienza di ritornare ad una condizione di semplicità, dove per pellegrinaggi come questi bastavano solo due sandali per mettersi in cammino.

Le donazioni, per mantenere lo spirito originario del pellegrinaggio, andranno a coprire le spese strettamente necessarie per permettere ai monaci di arrivare in Italia e avere una sistemazione e cibo durante il tragitto.

Durante alcune tappe del pellegrinaggio, alloggeremo in strutture religiose dove ci è stata richiesto, invece che un prezzo fisso un pagamento a forma di donazione. Quindi parte della donazione sarà devoluta a queste strutture che oltre sostenere la spiritualità del posto, sostengono molto anche i pellegrini inspirati ad intraprendere questo viaggio interiore.

Per la realizzazione di questo importante viaggio abbiamo bisogno del vostro sostegno.

Un inchino di gratitudine per la vostra generosità.

 

per le donazioni aprire questa pagina del sito di Plum Village:

https://plumvillage.org/donations/pellegrinaggio-in-cammino/

 

 

 

Risultati immagini per thich nhat hanh walking meditation

Annunci